Le società | Reni

www.anconarenibus.it

La Autolinee Reni S.r.l. è un’azienda operante nel settore trasporto pubblico locale, internazionale Gran Turismo e noleggio autobus da rimessa con conducente.
Dopo più di 90 anni di storia, è un’Azienda conosciuta in tutta Italia per l’affidabilità, esperienza e qualità del servizio.
La nostra nuova sede (comprendente uffici, deposito ed officina) si trova nella Zona Industriale Baraccola di Ancona e dista km. 1 circa dal casello autostradale di Ancona sud (A 14).
Dispone di circa 25 addetti in totale ed un parco autobus quasi equamente distribuito tra linea extraurbana e noleggio da rimessa con conducente (10 autobus per il settore di linea e 9 per il settore turismo).
I mezzi che la Reni mette a disposizione sono quasi esclusivamente Mercedes-Setra dell’ultimissima generazione,con una vetustà media di 6 anni per il settore linea e 3 anni per il settore Noleggio da Rimessa, questo grazie a dei forti investimenti negli ultimi anni.

Attualmente i nostri servizi di linea comprendono quelli locali (collegamento da Ancona con la Riviera del Conero (nella fattispecie Sirolo, Numana, Marcelli, Porto Recanati e Loreto) e quelli Gran Turismo Internazionale (dalla Riviera del Conero per Rimini, Lidi Ravennati, Como, Chiasso).
Con il settore Turismo/Noleggio da Rimessa tocchiamo invece tutte le località d‘Europa sia come semplici vettori che con l‘organizzazione di Tour “All-inclusive”.