Modulo di reclamo

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Dati di chi presenta il reclamo

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Le segnalazioni prive degli estremi sopra richiesti non verranno prese in considerazione.

Dati dell'utente (se diverso da chi presenta il reclamo) e di eventuali altri passeggeri

Utilizzare solo il Modulo Delega ATMA da stampare, compilare, firmare, scansionare ed allegare.
Allegare copia del Documento di Identità del delegante.

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Dettagli evento

Data / Ora

Dettagli del viaggio

Orario di partenza programmato (Data / Ora)
Orario di partenza effettivo (Data / Ora)

Motivi del reclamo

È possibile indicare uno o più motivi di reclamo. Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri dei servizi di trasporto con autobus riconosciuti dal regolamento (UE) n. 181/2011, è possibile consultare il sito web dell’Autorità di regolazione dei trasporti all’indirizzo: https://www.autorita-trasporti.it/tutela-diritti-dei-passeggeri-trasporto-su-autobus

Motivi del reclamo

Richiesta rimborso se dovuto

Bonifico

Intestato a:

Descrizione evento (max 2000 caratteri)

Si prega di descrivere l'accaduto con riguardo a tutte le voci per cui è stato indicato il segno di spunta

Allegati

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Ultimo aggiornamento

27 Novembre 2025, 12:32